BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comUCRAINA, OBIETTIVO QUARTI DI FINALE

Il commissario tecnico dei giallobl¨ Oleh Blokhin fissa gli obiettivi per EURO 2012. Andriy Shevchenko verso la sua ultima competizione internazionale in carriera.

UCRAINA, OBIETTIVO QUARTI DI FINALE

È una nazionale ambiziosa quella dell'Ucraina. E non solo perché, assieme alla Polonia, l'ex repubblica sovietica è organizzatrice del torneo di quest'anno. Ma anche in virtù della grande tradizione calcistica del Paese dell'Est europeo, che ha contribuito con grandissimi talenti ai fasti sportivi dell'ex URSS, e sulla base di quell'accesso ai quarti di finale ai Mondiali del 2006, ricordati dagli ucraini con molta e giusta soddisfazione. A tracciare gli obiettivi dell'Ucraina per i prossimi Europei del 2012, è Oleh Blokhin, nuovo commissario tecnico della selezione. In un lungo profilo pubblicato dal sito ufficiale della UEFA, Blokhin si dà come obiettivo minimo il superamento del girone, in cui l'Ucraina compete contro Svezia, Francia e Inghilterra. Un girone difficile, che però non intimorisce il commissario tecnico ucraino. "In quanto Paese che organizza gli europei dovremmo avere come obiettivo la vittoria finale. Ma ci sono almeno 10 nazionali fortissime con cui dovremo fare i conti. Se escludiamo Argentina e Brasile, le compagini più forti del mondo sono proprio sul vecchio continente. Quindi come obiettivo minimo mi sono posto il superamento del girone. Non sarà facile, visto che con noi ci sono tre grandi squadre. Ma possiamo farcela, ne sono sicuro". L'Ucraina giocherà contro la Svezia l'11 giugno a Kiev, contro la Francia il 15 giugno a Donetsk, e contro l'Inghilterra il 19 giugno sempre a Donetsk.

Pubblicato il 05 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016