BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comTRAPATTONI SUL PROSSIMO NUMERO DI MAX

L'allenatore dell'EIRE compare sul magazine di gennaio 2012 in un lungo speciale. E nell'intervista promette battaglia: "Agli europei siamo i fanalini di coda, ma saremo come Davide contro Golia".

TRAPATTONI SUL PROSSIMO NUMERO DI MAX

È uno degli allenatori più amati dagli italiani. E tutti i tifosi di calcio lo ricordano con affetto alla guida della nazionale azzurra. Ora, che guida un'altra nazionale calcistica, per di più avversaria dell'Italia nei gironi di Euro 2012, la simpatia degli italiani per Giovanni Trapattoni non accenna a diminuire. La sua Irlanda è, almeno sulla carta, la squadra più abbordabile del nostro girone, ma proprio la presenza del Trap su quella panchina fa tremare i polsi agli avversari. A iniziare da Prandelli che lo conosce bene e gli riconosce lo status di maestro del calcio, e a finire a Del Bosque che allena le furie rosse spagnole. Trapattoni sarà sul numero di gennaio 2012 di Max, con uno speciale e una lunga intervista. In cui dichiara: "Con gli irlandesi mi trovo molto bene. Come me sono legati ai valori contadini e tradizionali. Siamo il fanalino di coda di questi europei, ma saremo come Davide contro Golia". Il tradizionalista Trapattoni si esprime in termini critici anche contro il calcio moderno: "Ormai le partite di stabiliscono in base alle dirette televisive, e le squadre di calcio sono imperi economici. Ho molta nostalgia del calcio del passato".

Pubblicato il 29 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016