BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comSQUALIFICA RIDOTTA A ROONEY

Accolta la richieste dell'Inghilterra per la riduzione dei turni di squalifica. PotrÓ giocare contro l'Ucraina il 19 giugno. Capello stava pensando di non convocarlo per gli Europei del 2012.

SQUALIFICA RIDOTTA A ROONEY

La UEFA ha accolto la richiesta della nazionale inglese di ridurre la squalifica di Wayne Rooney. L'attaccante del Manchester United potrà così beneficiare della riduzione di un turno di squalifica e giocare almeno la terza partita dei gironi. La Commissione di Appello della Uefa ha dato quindi la possibilità al giocatore simbolo della nazionale inglese di aprtecipare almeno al match Inghilterra-Ucraina in programma per il prossimo 19 giugno. Rooney salterà comunque Inghilterra-Francia e Inghilterra-Svezia. Se la decisione della disciplinare UEFA non fosse stata rivista, l'attaccante avrebbe saltato tutta la fase a gironi dei prossimi europei. Tanto che il ct della nazionale inglese Fabio Capello stava addirittura pensando di non convocarlo affatto per EURO 2012. Rooney si era rimediato tre turni di squalifica dando un calcio a Miodrag Dzudovic lo scorso 7 ottobre al settantaquattresimo minuti di Inghilterra-Montenegro, valida per le qualificazioni del Gruppo G. La decisione è stata accolta con soddisfazione dalla Federazione Inglese.

Pubblicato il 08 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016