BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comSORTEGGIATI I GIRONI DEGLI EUROPEI 2012

Girone difficile per l'Italia, con gli azzurri i campioni della Spagna, l'Irlanda di Trapattoni e la Croazia.

SORTEGGIATI I GIRONI DEGLI EUROPEI 2012

Sorteggiati oggi a Kiev in Ucraina i gironi dei prossimi Europei. Gli azzurri di Prandelli sono finiti nel nel Girone C, un gruppo molto competitivo con Spagna, Irlanda e Croazia. Gli altri gironi di Euro 2012 di Polonia e Ucraina vedono Polonia, Repubblica Ceca, Grecia e Russia nel gruppo A; Olanda, Danimarca, Portogallo e Germania nel gruppo B, vero girone della morte di questa competizione; Ucraina, Francia, Svezia e Inghilterra nel gruppo D. Il primo match della competizione di terrà l'8 giugno e vedrà in campo a Varsavia la Polonia contro la Grecia. La prima partita della nazionale italiana si disputerà contro la Spagna campione in carica il 10 giugno a Danzica. 

Sui sorteggi, il commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli ha commentato: "È un girone duro, non sarà facile. Per tanti motivi non volevamo incontrare Trapattoni. Conoscendolo ci proverà fino alla fine. Il fatto di aver battuto la Spagna in amichevole ci incoraggia, ma tutto dipenderà dalla mentalità con cui arriveremo alla competizione. Spero di recuperare Rossi e Cassano".

Commento analogo da parte di Trapattoni: "Avrei voluto evitare l'Italia per tanti motivi. Per la sua forza, per le grandi capacità di Prandelli, e anche perché mi dispiacerebbe se dovessi scegliere chi eliminare tra l'Irlanda e l'Italia".

Pubblicato il 02 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016