BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comSI FANNO MALE BARZAGLI E BALOTELLI

Preoccupazione per il difensore juventino. L'attaccante del Manchester City dovrebbe recuperare per la Spagna.

SI FANNO MALE BARZAGLI E BALOTELLI

Non finiscono mai i problemi per Cesare Prandelli. Alla vigilia della partenza per gli Europei, gli azzurri già sconvolti dallo scandalo calcioscommesse e dall'umiliazione subita dalla Russia in amichevole registrano altre due importanti defezioni. Si tratta di Andrea Barzagli, difensore della Juventus, che ha subito in allenamento uno stiramento al polpaccio. L'infortunio è abbastanza serio, e potrebbero volerci più di venti giorni per un definitivo recupero. Dall'entourage della nazionale fanno sapere di non voler comunque privarsi del giocatore, e si ipotizza una sua partenza sperando di poterlo utilizzare se si superasse la fase a gironi del torneo. L'alternativa per Prandelli è Ranocchia. Affaticamento muscolare invece per Mario Balotelli, costretto a lasciare la seduta di allenamento prima dei compagni. Per l'attaccante del Maqnchester City il medico degli azzurri, il dottor Castellacci, non nutre particolari preoccupazioni. Il giocatore potrebbe essere in grado di tornare a giocare già dopodomani.  Il cammino dell'Italia appare quindi sempre più in salito, e appare quanto mai critica la situazione del reparto difensivo nonostante il recupero di Chiellini.

Pubblicato il 04 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016