BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comRUSSIA, VOLI GRATIS PER EURO 2012

Su invito del presidente Putin la principale compagnia aerea moscovita ha annunciato biglietti gratis per i gruppi organizzati di tifosi.

RUSSIA, VOLI GRATIS PER EURO 2012

Molti tifosi di calcio russi potranno seguire gli Europei di calcio 2012 in Polonia e Ucraina beneficiando di voli gratis. La principale compagnia aerea russa, la Aeroflot, ha accettato l'invito del Presidente Putin che, parlando a San Pietroburgo in occasione del centenario della Federazione di calcio russa, aveva inviatto le compagnie aeree del Paese a regalare il viaggio ai tifosi che vorranno seguire e sostenere la Russia ad Euro 2012. Ora si attende di capire se anche la seconda compagnia russa, la Transaero, seguirà l'invito del presidente. Quest'ultima compagnia di volo aveva infatti già lanciato pacchetti scontati per i gruppi organizzati di tifosi, ma potrebbe decidere di invertire la rotta e adeguarsi allo spirito patriottico della sua rivale emettendo biglietti gratis. Per Putin gli Europei di calcio sono una grande occasione. Presto in Russia ci saranno le elezioni che lo vedranno di nuovo in lizza per la carica di presidente. Inoltre la Russia giocherà anche in Ucraina, ex stato satellite di Mosca ai tempi dell'Unione Sovietica. Il richiamo nazionalista quindi avrà il suo effetto, e sicuramente il governo russo sosterrà in tutti i modi possibili la sua nazionale di calcio.

Pubblicato il 21 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016