BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comROY HODGSON ╚ IL NUOVO CT DELL'INGHILTERRA

L'attuale manager del West Bromwich Albion indicato dalla federazione d'Oltremanica come successore di Capello.

ROY HODGSON ╚ IL NUOVO CT DELL'INGHILTERRA

A sopresa è arrivato alla fine il nome di Roy Hodgson per la panchina dell'Inghilterra. Dopo le dimissioni repentine di Fabio Capello, seguite al caso di John Terry, la federazone inglese ha scelto il successore del tecnico italiano. Contro ogni previsione i vertici del calcio d'Oltralpe hanno scelto Hodgson, che attualmente è manager del club del West Bromwich Albion. Il favorito per l'incarico, alla vigilia degli Europei di calcio di Polonia e Ucraina, era Harry Redknapp, allenatore del Tottenham. In suo favore si erano espressi esplicitamente alcune bandiere della nazionale di Sua Maestà, come Wayne Rooney e Rio Ferdinand, e Redknapp godeva anche del supporto della stampa calcistica britannica. Ma pare che la trattativa si sia infranta sulla richiesta del Tottenham di dieci milioni di sterline per liberare il suo manager. Roy Hodgson ha una buona esperienza in campo internazionale, avendo già allenato le nazionali svizzera, finlandese e degli Emirati Arabi. In Italia il tecnico ha allenato l'Udinese e l'Inter. Con i nerazzurri si rese protagonista di una scelta che è rimasta nella storia del calcio: preferì come terzino sinistro Centofanti a Roberto Carlos. L'ufficialità dell'incarico sarà data in questi giorni, in quanto Hodgson sta ancora visionando il nuovo contratto con l'aiuto dei suoi avvocati.

Pubblicato il 30 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016