BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPRANDELLI VUOLE LA FINALE DEGLI EUROPEI

Il CT della Nazionale italiana di calcio, parlando dei prossimi Europei di Polonia e Ucraina, ha proposto degli obiettivi ambiziosi per gli azzurri. E fatto alcune avvertenze per il girone.

PRANDELLI VUOLE LA FINALE DEGLI EUROPEI

Interpellato dai giornalisti sui prossimi Europei del 2012, il commissario tecnico dell'Italia Cesare Prandelli non ha avuto paura di esplicitare le ambizioni azzurre per il torneo più importante per del vecchio continente per le formazioni nazionali. Alla domanda se firmerebbe per il quarto posto, Prandelli ha risposto: "No. Non firmerei. Preferisco partire con un sogno e voglio continuare a sognare. La NAzionale italiana è già andata oltre le più rosse previsioni, e ci sono ancora ampi margini di miglioramento. Davanti a noi abbiamo ancora 6 mesi, e c'è tutto il tempom per diventare più forti.". Poi, parlando del lavoro di preparazione in vista di EURO 2012 in Polonia e Ucraina, ha dichiarato: "L'importante per me ora è non sbagliare modulo. Una volta scelto il modulo devo individuare i giocatori più adatti. Sarebbe un errore convocare quelli adatti a più moduli, perché non ci sarebbe il tempo di assimilare impostazioni di gioco diverse. Penso che una sola amichevole da qui a maggio sia troppo poco, e sto preparando una serie di stages. Ma voglio anche rassicurare i club, non stresserò i giocatori. non voglio metetre in difficoltà nessuno". infine, sul girone in cui è stata sorteggiata l'Italia, ha avvisato: "Guai a sottovalutare la Croazia. Spesso nei rating e nelle analisi viene sottovalutata, mentre è un'ottima squadra. Sarà quella la partita più difficile. Il nostro girone non è affatto scontato, e poi gironi scontati non ci sono mai. Ricordatevi di Sudafrica 2010".

Pubblicato il 15 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016