BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPRANDELLI: ROSSI STA RECUPERANDO, SPERO DI AVERE ANCHE CASSANO

Il commissario tecnico della Nazionale in attesa dei due attaccanti che gli hanno assicurato la qualificazione. Porte aperte anche per Di Natale, Totti e De rossi.

PRANDELLI: ROSSI STA RECUPERANDO, SPERO DI AVERE ANCHE CASSANO

Intervistato da Sky Sport 24, il ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli ha parlato delle possibili convocazioni degli azzurri agli europei di Polonia e Ucraina. Con l'avvicinarsi dell'inizio della competizione sta salendo l'attesa e la curtiosità si fa grande. "Ho sentito Rossi, sta recuperando e ho speranze di poterlo convocare. Vorrei recuperare anche Antonio Cassano. Sarebbe bello averli entrambi agli europei. Li aspetterò fino alla fine". Alla richiesta del cronista sulle possibilità di rivedere in azzurro anche Totti e Di Natale, Prandelli ha dichiarato: "Abbiamo le porte aperte a tutti. Alla fine del campionato valuteremo la condizione e la continuità dei giocatori di spessore come Francesco e Totò. Non ho alcun tipo di preclusione". Infine Prandelli ha salutato con soddisfazione la firma del contratto tra De Rossi e la Roma. "È molto legato alla maglia giallorossa, così come a quella azzurra. Gli faccio i complimenti per la sua scelta di restare a giocare in Italia".

Pubblicato il 08 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016