BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPRANDELLI: NON ╚ ESCLUSO TOTTI AGLI EUROPEI

Intervistato a "5 minuti di recupero" su Rai 1 il CT della nazionale parla del capitano della Roma, di De Rossi e di Balotelli. E apre le porte delle convocazioni agli outsider.

PRANDELLI: NON  ╚ ESCLUSO TOTTI AGLI EUROPEI

"Quando il campionato finirà valuteremo le condizioni fisiche di ogni singolo giocatore, e solo allora decideremo". Così Cesare Prandelli a chi gli chiedeva se fosse possibile o meno una convocazione di Francesco Totti in Nazionale per gli Europei 2012 di Polonia e Ucraina. "È vero che abbiamo iniziato un progetto con una rosa di giocatori ben definita. Ma se ci fossero grandi talenti che si presentano a giugno in ottime condizioni li prenderemo sicuramente in considerazione". Porte aperte quindi al capitano della Roma, che dopo la mancata convocazione ai Mondiali di Sudafrica 2010 forse non sperava più di rientrare in azzurro. Prandelli ha avuto parole di incoraggiamento anche per un'altra bandiera della Roma, Daniele De Rossi. "Se andasse via dall'Italia per giocare in un club straniero ciò non mi impedirebbe di convocarlo. Quando vanno via giocatori della nazionale il calcio italiano perde sicuramente dal punto di vista tecnico. Ma il singolo giocatore puà crescere. Se Daniele andasse via potrebbe mettere a disposizine della nazionale un bel pò di esperienza in più". Infine un commento anche su Mario Balotelli, protagonista di un brutto episodio nella partita tra Manchester City e Tottenham, in cui ha segnato ma anche pestato la mano di un avversario. "Mario è sempre sotto i riflettori. Dovrebbe essere giudicato per quello che fa con il pallone sul campo. Ma deve stare tranquillo e sereno".

Pubblicato il 23 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016