BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPRANDELLI: LA FASCIA DI CAPITANO ╚ DI BUFFON E NON SI TOCCA

Il CT azzurro si rifiuta di punire il portiere dopo le dichiarazioni del post Milan-Juventus. Punizione invece per Mario Balotelli.

PRANDELLI: LA FASCIA DI CAPITANO ╚ DI BUFFON E NON SI TOCCA

Cesare Prandelli difende a spada tratta il portierone azzurro dagli attacchi di chi voleva fargli togliere la fascia di capitano della Nazionale. Tutto è iniziato con le dichiarazioni post Milan-Juventus, quando Buffon aveva detto: "Non mi sono accorto che fosse entrata. Ma se me ne fossi accorto non avrei aiutato l'arbitro". Questa frase aveva scatenato il putiferio, con accuse, alquanto ipocrite a dire il vero, di scarsa sportività. Da qui la richiesta di alcuni di togliergli il grado di capitano azzurro. A opporsi in maniera netta a questa ipotesi ci ha pensato il CT della nazionale Prandelli: "Certe dichiarazioni dovrebbero essere lette e sentite nel contesto di una gara, quando il livello agonistico è altissimo. GIgi è e resta il capitano della nazionale". Chi invece è stato duramente punito da Cesare Prandelli è stato Mario Balotelli. Il campione italiano del Manchester City è appena rientrato da una lunga squalifica per gesti violenti (un calcione in testa a un avversario) e Prandelli non lo ha voluto nella prossima amichevole contro gli Stati Uniti. "Nella mia mente Balotelli è titolare per i prossimi Europei. Ma non voglio assoultamente ritrovarmi in dieci uomini per una grave intemperanza. Spero che il mio gesto aiuti il ragazzo a crescere". Convocazione invece per De Rossi, punito con la tribuna da Luis Enrique nell'ultima partita della Roma per un ritardo a una riunione tecnica. Prandelli eprò difende il tecnico spagnolo: "Le raegole vanno fatte rispettare. Vedrete, per i prossimi cinque anni i ragazzini della Roma non arriveranno mai tardi a qualsiasi appuntamento".

Pubblicato il 27 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016