BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPRANDELLI IN TOUR TRA I CLUB

Il ct azzurro in cerca di indicazioni dai campi di allenamento delle squadre di serie A.

PRANDELLI IN TOUR TRA I CLUB

Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli ha intrapreso un tour presso i centri sportivi dei club italiani. Per l'allenatore azzurro si tratta di un modo per osservare da vicino in allenamento i calciatori che intende convocare per il gli Europei di quest'anno di Polonia e Ucraina. Avendo poco tempo a disposizione, visti anche i continui slittamenti del campionato, Prandelli ha deciso di intensificare le visite sul campo aigiocatori in odor di convocazione. Pochi giorni fa il CT è stato a Squinzano, nel centro sportivo del lecce, e lì ha assistito alla seduta pomeridiana di allenamento. Mercoledì prossimo sarà invece a Castelvolturno, per vedere i ragazzi del Napoli. Tra i partenopei saranno convocati quasi sicuramente Maggio e De Sanctis, mentre non ci sono certezze per Paolo Cannavaro.

Ufficialmente quelle di Prandelli sono "visite di cortesia", incontri per un fugace saluto. Ma in realtà il tecnico della anzionale ha bisogno di elementi per definire la rosa da portare ad Euro 2012, e per disegnare moduli e schemi di giochi compatibili con le risorse umane che avrà a disposizione.

Pubblicato il 16 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016