BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPRANDELLI CHOC: SE VOGLIONO RINUNCIANO AGLI EUROPEI

Il ct della Nazionale,a pochi giorni dalla partenza, commenta così la serie di scandali giudiziari che sta sconvolgendo il mondo del calcio.

PRANDELLI CHOC: SE VOGLIONO RINUNCIANO AGLI EUROPEI

È un Cesare Prandelli esausto, stanco, triste, quasi rassegnato. Non ci saremmo mai aspettati, fino a qualche giorno fa, di vedere il ct della nazionale azzurra in queste condizioni a pochi giorni dalla partenza per Euro 2012. Lo scandalo del calcio scommesse sta fiaccando il morale degli azzurri, e il conivolgimento recente di Luigi Buffon, capitano della nazionale e uomo simbolo della compagine, ha reso il quadro ancora più fosco. L'avviso di garanzia a Bonucci fa presagire un allontanamento del difensore della Juventus dal gruppo dei convocati, così come era accaduto per Mimmo Criscito. Poi sono arrivate le parole del primo ministro Monti ("Ci vorrebbero 2-3 anni di stop per il calcio italiano") e infine la grana Buffon. Tutto questo ha spinto Prandelli a dichiarare, nel corso di un'intervista, che sarebbe disposto anche a gettare la spugna. "Se ci dicessero che per il bene del calcio sarebbe utile non andare agli europei, noi non ci andremmo. Non ci sarebbe alcun problema". Una provocazione, certo, ma che la dice lunga sullo stato del calcio italiano alla vigilia della competizione in Polonia e Ucraina. Prandelli, artefice di una qualificazione imperiosa dopo il deludente mondiale di Sudafrica di Lippi, sembra ora disposto a mandare tutto a monte. Chissà se in queste condizioni gli azzurri, o almeno quelli che tra loro partiranno per l'est europeo, saranno in condizione di fare un europeo all'altezza delle aspettative.

Pubblicato il 01 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016