BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPRANDELLI: CASSANO VERRA' AGLI EUROPEI A PRESCINDERE

Il commissario tecnico della nazionale italiana parla del nuovo anno a Il Giornale. E spiega come Fantantonio parteciperÓ a Euro 2012 in Polonia e Ucraina indipendentemente dalle sue condizioni fisiche.

PRANDELLI: CASSANO VERRA' AGLI EUROPEI A PRESCINDERE

Il Giornale ha pubblicato quest'oggi una lunga intervista a Cesare Prandelli, in cui il tecnico degli azzurri parla del nuovo anno, l'anno degli Europei di Ucraina e Polonia. L'entusiasmo che l'allenatore della formazione italiana emana è notevole, e mette fiducia in chi spera che questa volta l'Italia faccia bella figura. Prandelli annuncia di aver chiesto alle squadre di Serie A l'autorizzazione a svolgere con i nazionali piccoli stage da 36 ore a Firenze, per arrivare a giugno, nella fase clou dei gironi degli europei, con un bel gruppo coeso e affiatato. Preparazione tattica, che non comporterà il richiamo di tutti i giocatori assieme. "Ci alleneremo per comparti, i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti in tornate di stage diverse, in modo da non pesare sui club". Una bella idea, che mostra anche quanto Prandelli ci tenga ancora molto a fare l'allenatore, e non solo il selezionatore nazionale. Prandelli ha anche parole di conforto per Cassano e Rossi, la coppia d'attacco che ha dato agli azzurri la qualificazione agli europei, prima di essere colpita da due brutti infortuni. "Con Rossi passerò qualche giorno in Spagna, e l'aspetterò fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno delle convocazioni. Con Cassano ho fatto una promessa: partirà con il gruppo anche se non stesse bene, farà il 24° uomo".

Pubblicato il 02 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016