BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPRANDELLI: ATTENTI ALLA CROAZIA

Il ct azzurro mantiene il riserbo sulla formazione di domani e striglia Balotelli.

PRANDELLI: ATTENTI ALLA CROAZIA

Alla vigilia del match decisivo contro la Croazia, il ct della nazionale italiana Cesare Prandelli ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Il tecnico italiano non è sembrato per nulla sereno, e ha invitato tutti a non sottovalutare gli avversari. "Tutte le informazioni che abbiamo raccolto sulla Croazia ci confermano che è una squadra vera, che può mettere in difficoltà chiunque. Non possiamo cullarci sulla buona prestazione mostrata contro la Spagna. Noi non abbiamo ancora risolto i nostri problemi. Stiamo ancora studiando l'avversario, ma è molto difficile. Li conosciamo, ma loro cambiano spesso assetto tattico, non solo da una partita all'altra, ma anche da tra il primo e il secondo tempo. Dovremo stare molto attenti a non farci sorprendere". Poi, rispondendo a una domanda su Balotelli, Prandelli ha dichiarato: "Mario sta facendo un percorso verso la maturità. Ha solo 22 anni. Gli ho solo chiesto di essere più semplice, non deve per forza pensare di risolvere la partita da solo. A me serve che crei profondità. Se domani sarà in campo dal primo minuto al posto di Di Natale? Non ho ancora deciso. Devo prima essere sicuro di come vorremo affronatre la Croazia, e poi sceglieremo gli uomini più adatti alla tattica".

Pubblicato il 13 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016