BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPORTOGALLO - SPAGNA E GERMANIA - ITALIA: QUATTRO SQUADRE PER LA FINALE DI KIEV

Gli Europei sono giunti alle semifinali: mancano ormai solo due partite per la finalissima di Kiev.

PORTOGALLO - SPAGNA E GERMANIA - ITALIA: QUATTRO SQUADRE PER LA FINALE DI KIEV

Nessuna delle squadre ancora in corsa si accontenta di far parte delle migliori quattro squadre del continente. Domani sera al Donbass Arena di Donetsk, Ucraina, si affronteranno Portogallo e Spagna. Una partita che sa molto di Liga spagnola: tre tra i principali protagonisti della nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo, Pepe e Contrao, sono del Real Madrid e domani sera si troveranno di fronte molti dei loro compagni di squadra e colleghi del Barcellona. Cristiano Ronaldo sa che la vittoria agli Europei potrebbe regalargli il secondo Pallone d'Oro, ma la Roja, con il suo gioco fatto di fraseggi e possesso palla, non è intenzionata a lasciare strada libera per la finale, in quanto il trionfo agli Europei sarebbe il terzo consecutivo nelle competizioni iridate, dopo gli Europei del 2008 e il Mondiale del 2010.

Giovedì, invece, sarà la volta di una delle partite più affascinanti di ogni Europeo o Mondiale: Germania - Italia! I tedeschi sono fortissimi, hanno un potenziale enorme e vogliono vendicarsi della vittoria degli azzurri a Dortmund nella semifinale del Mondiale del 2006, ma la nazionale di Buffon giocherà per vincere e conquistare la finalissima di Kiev.

Biglietti finale Europei 2012, 1 luglio, Stadio Olimpico, Kiev, Ucraina

Pubblicato il 26 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016