BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comPLATINI: SARA' UN GRANDE EUROPEO

Durante il meeting del Comitato Esecutivo della UEFA Michel Platini ha parlato dei prossimi europei, preannunciando una grandissima manifestazione sportiva.

PLATINI: SARA' UN GRANDE EUROPEO

Questa mattina a Venezie si è svolto l'ultimo meeting dell'anno del Comitato che guida la UEFA. Il Presidente Michel Platini ha presentato la relazione sullo stato dei lavori in Polina e Ucraina per i prossimi campionati europei di calcio. Illustrando alla stampa il rapporto, l'ex campione della Juventus ha dichiarato: ""EURO 2012 sarà una manifestazione straordinaria. Scommettere su Polonia e Ucraina per l'organizzazione degli europei è stata una sfida. Una scommessa che stiamo epr vincere tutti assieme, UEFA e Paesi organizzatori. Non è stato facile, ma i due Paesi che ospiteranno la competizione hanno lavorato molto per essere pronti. Gli stadi sono oggi terminati, e sono tutti meravigliosi. Ucraina e Polonia hanno fatto un salto in avanti di almeno trenta anni, grazie agli investimenti fatti per gli Europei. Strade, sistemi di comunciazione, aeroporti, alberghi... tutte cose che resteranno anche dopo il campionato. Per gli abitanti di Polonia e Ucraina EURO 2012 è una grande occasione, e loro saranno ospitali al massimo."

Pubblicato il 09 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016