BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comOTTIMO DEBUTTO DELL'ITALIA

Contro i campioni del mondo e d'Europa gli azzurri convincono e ottengono un pari.

OTTIMO DEBUTTO DELL'ITALIA

I timori della vigilia spazzati via d'un colpo. A prescindere dall'ottimo risultato (1-1) agguantato contro i campioni d'Europa e del mondo in carica della Spagna, la nazionale italiana ha convinto tutti esprimendo un bel gioco e mostrandosi solida e determinata. Nonostante le incertezze, le polemiche e l'emergenza infortuni/sclusioni, Prandelli è riuscito a mettere in campo una formazione di primo livello. Convincente anche la difesa, con la novità De Rossi a giocare da centrale. Il centrocampista della Roma ha ricevuto il plauso di tutti i commentatori, gli osservatori e gli appassionati di calcio, essendosi adattato alla perfezione al suo ruolo e creando un muro difensivo contro il quiale si sono infrante anche le furie rosse. L'unico ad essere un pò insoddisfatto della sua aprtita è proprio Prandelli, che voleva il romanista più alto in fase di non possesso. Particolarmente bella la'zione del goal azzurro, con un ottimo lancio di Pirlo e una finalizzazione da maestro di Di Natale. Capocannoniere per tre volte consecutive nel campionato italiano, l'attaccante dell'Udinese ha dimostrato che la sua esclusione dalla rosa dei titolari è alquanto ingusta e controproducente. Balotelli, d'altro canto, è apparso spaesato in campo, sciupando una ghiottissima occasione di rete. L'attaccante del City nel complesso è stato il peggiore degli azzurri, anche se non mancano le speranze di un suo exploit nel corso di questi Europei.

Pubblicato il 11 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016