BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comNAZIONALE, ARRIVA ASTORI

A pochi giorni dal debutto contro la Spagna gli azzurri sono in emergenza in difesa.

NAZIONALE, ARRIVA ASTORI

Mancano meno di quattro giorni alla partita di debutto dell'Italia agli Europei 2012, e Prandelli è costretto a fronteggiare una vera emergenza in difesa. L'allontanamento di Domenico Criscito da Coverciano per lo scandalo scommesse prima, e l'infortunio di Barzagli in allenamento poi, hanno reso la situazione davvero critica. Il CT ha chiamato in Polonia in tutta fretta il difensore del Cagliari Davide Astori, che pochi minuti fa si è congiunto al gruppo. I convocati per gli europei, intanto, hanno visitato questa mattina il campo di concentramento di Auschwitz. Un'esperienza che, dalle parole e dalle lacrime di De Sanctis, Montolivo, Barzagli e Nocerino, lascerà il segno sul gruppo. Nel primo pomeriggio, sulla situazione della compagine azzurra, ha voluto esternare il suo pensiero Giorgio Chiellini. "Chi parla di una nazionale allo sbando sbaglia. Abbiamo subito un calo, è vero, perché tutti gli attacchi ricevuti ci hanno destabilizzato. Ma affermare che siamo del tutto spariti esagera". Allo studio di Prandelli c'è ora ua difesa a tre, con l'impiego di De Rossi come centrale. "Vediamo cosa ne viene fuori" ha commentato laconico il CT azzurro.

Pubblicato il 06 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016