BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comLemberg Stadium

Il Lemberg Stadium, nome temporaneo del Nuovo Stadio di Lviv (Leopoli) Ŕ attualmente in costruzione. Una volta terminato avrÓ una capienza di 33500 posti.

Lemberg Stadium

Lo stadio sorgerà nella periferia Sud di Lviv (Leopoli). I lavori di costruzione sono iniziati il 20 Novembre 2008 e dovrebbero essere completati entro Luglio 2011.

Attualmente il nome dello stadio non è ancora stato annunciato. Comunemente ci si riferisce allo stadio col nome di "Lemberg Stadium" dal nome di Lviv in Tedesco.

Tutti i 33500 posti saranno coperti e parte della copertura sarà trasparente per fornire un adeguata illuminazione al manto erboso.

Dove si trova lo stadio


View Larger Map

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016