BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comLADY GAGA INAUGURA IL NUOVO STADIO DI VARSAVIA

L'impianto costruito nella capitale polacca per gli Europei di Calcio del 2012 sarÓ inaugurato con un concerto della pop star italo-americana il prossimo 29 gennaio.

LADY GAGA INAUGURA IL NUOVO STADIO DI VARSAVIA

Il nuovo stadio di Varsavia, che ospiterà la prima partita di Euro 2012 tra Polonia e Grecia l'8 giugno 2012, sarà inaugurato in pompa magna il 29 gennaio. È previsto per l'occasione uno spettacolo di cinque ore, con sfilate, fuochi di artificio e concerti. Il pezzo forte dal punto di vista musicale sarà il concerto della pop star Lady Gaga, una delle più amate cantanti del mondo. Ci si aspetta il tutto esaurito per questo grande evento, voluto dal governo polacco per lanciare in grande stile la competizione calcistica di quest'anno. L'evento infatti è solo la punta di diamante di una serie di iniziative che si terranno da qui a giugno in Polonia e Ucraina, Paesi organizzatori di Euro 2012. L'annuncio della presenza di Lady Gaga ha fatto schizzare alle stelle le quote della partecipazione all'inaugurazione del nuovo stadio. E le compagnie aeree hanno immediatamente finito i biglietti per i viaggi verso Varsavia da tutti gli altri Paesi europei. Lo slogan della serata sarà "Oto jestem!" che in polacco significa "eccomi". L'impianto polacco è il quarto e ultimo stadio ad essere stato ultimato in vista degli europei di calcio. La UEFA ha già espresso piena soddisfazione per l'andamento e la qualità dei lavori sia in Polonia che in Ucraina.

Pubblicato il 13 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016