BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comLA GERMANIA IN RITIRO IN SARDEGNA

La Nazionale tedesce, in vista degli europei di calcio del 2012, ha scelto la Sardegna per un primo stage di allenamenti. Poi si trasferirà in Francia.

LA GERMANIA IN RITIRO IN SARDEGNA

La Sardegna non è solo il uogo preferito dai calciatori per trascorrere le vacanze estive. L'isola italiana è stata scelta anche dalla Mannschaft, la nazionale di calcio tedesca, per uno stage di allenamento che si terrà dall'11 al 18 maggio 2012. Non è ancora dato sapere in quale località dell'isola i calcaitori tedeschi si recheranno per mettere appunto i propri schemi per gli Europei di Polonia e Ucraina. Si sa solo che quasi sicuramente gli uomini guidati da Joachim Loew saranno ospitati in  un residence della costa orientale. Dopo lo stage sardo, i tedeschi si sposteranno in Francia, a Draguignan Var, per completare il loro ritiro. Annunciate anche due amichevoli di preparazione. La prima il 26 maggio a Basilea contro la Svizzera, la seconda il primo giugno a Lipsia contro la compagine israeliana. Nella sua corsa per EURO 2012 la Germania affronterà, nel girone B, Olanda, Portogallo e Danimarca. Un vero girone di ferro che non mancherà di riservare sorprese. Assieme ai portoghesi infatti i tedeschi sono dati per favoriti per la vittoria finale, subito dopo la Spagna campione in carica.

Pubblicato il 18 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016