BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comL'ITALIA E' IN SEMIFINALE. INGHILTERRA BATTUTA AI RIGORI. GIOVEDI' A VERSAVIA CON LA GERMANIA.

L'Italia approda alle semifinali degli Europei di Polonia e Ucraina: gli azzurri hanno vinto 4-2 ai rigori con l'Inghilterra e si qualificano così per la partitissima di giovedì 28 giugno con la Germania a Varsavia che varrà l'accesso alla finale.

L'ITALIA E' IN SEMIFINALE. INGHILTERRA BATTUTA AI RIGORI. GIOVEDI' A VERSAVIA CON LA GERMANIA.

La lotteria dei rigori, che nell'edizione degli Europei del 2008 aveva visto gli azzurri uscire eliminati dalla Spagna ai quarti, premia la nazionale italiana, che durante i 90 minuti di gioco e i tempi supplementari ha dimostrato più di quella inglese di meritare l'accesso alla semifinale. Nonostante il risultato di 0-0 prima dei rigori, la partita è stata molto emozionante, con diverse occasioni da rete, in particolare per gli azzurri. Balotelli ha avuto per diverse volte la palla del vantaggio sui suoi piedi, ma non è riuscito a concretizzare. L'Inghilterra ci provava in contropiede, ma l'attenta difesa azzurra ha saputo contenere le sfuriate di Rooney.

Adesso l'Italia è attesa dalla semifinale con la Germania, che si giocherà giovedì 28 giugno al National Stadium di Varsavia. L'altra semifinale è Portogallo - Spagna (mercoledì 27 giugno a Donetsk, in Ucraina). Le vincenti delle due semifinali si affronteranno in finale l'1 luglio allo Stadio Olimpico di Kiev, Ucraina.

Pubblicato il 24 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016