BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comL'ITALIA DI PRANDELLI ACQUISTA PERSONALITA', TRE A ZERO ALL'ESTONIA

La nazionale umilia una pallida Estonia allo Stadio Braglia di Modena. Azzurri quasi matematicamente qualificati alle fasi finali dei campionati europei di calcio 2012 di Polonia e Ucraina. Segnano Rossi, Cassano e Pazzini.

L'ITALIA DI PRANDELLI ACQUISTA PERSONALITA', TRE A ZERO ALL'ESTONIA

Davanti a uno stadio Braglia completamente pieno (20mila spettatori paganti secondo le cifre ufficiali) la Nazionale di Prandelli mostra finalmente un volto convincente. L'avversario, è vero, era misero, e il risultato lunsinghiero non deve far certo montare la testa. Ma quello che si è finalmente rivisto nella Nazionale italiana, dopo al mazzata dei mondiali di Sudafrica e il seguente "coma sportivo", è un pò di personalità. Prandelli sta riuscendo a creare un gruppo, e a ridare fiducia a giocatori che in passato sembravano demotivati. Una testimonianza sono gli abbracci di tutta la squadra ai tre marcatori del match al momento dei goal. Sia Rossi che Cassano che Pazzini sono stati circondati da tutti, proprio tutti. Cassano, dopo la sua bellissima rete, è andato a ringraziare Prandelli. Ora l'Italia guida la classifica del suo girone con cinque punti di vantaggio sulla Slovenia, che però ha giocato una partita in più, e 8 punti sullla Serbia. Mancano quattro partite, ma è quasi fatta. merito del ct della Nazionale, che in questi masi ha saputo sperimentare cercando la combinazione giusta, e non si è mai fatto prendere da pregiudizi: dando fiducia anche a giocatori problematici come Cassano, e puntando anche su giovani calciatori che giocano all'estero come Rossi e Balotelli.

Pubblicato il 04 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016