BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comL'IRLANDA IN RITIRO A MONTECATINI

La nazionale guidata da Giovanni Trapattoni ha scelto il centro della Valdinievole per la rifinitura prima di Euro 2012. A breve l'ufficialitą.

L'IRLANDA IN RITIRO A MONTECATINI

L'EIRE, prossima avversaria dell'Italia agli Europei di Polonia e Ucraina, ha scelto un paese italiano per l'ultimo ritiro prima di Euro 2012. Si tratta di Moncatini, rinomato centro turistico della Valdinievole in provincia di Pistoia, in Toscana. L'amore dei britannici per la Toscana è ben noto a tutti, e il fatto che sia il ct della nazionale Trapattoni che il suo vice Tardelli siano italiani ha sicuramente giocato a favore della scelta della federazione irlandese. Nella giornata di ieri a Montecatini sono arrivati due dirigenti della Federcalcio d'Irlanda per un ultimo sopralluogo, e non hanno celato ai giornalisti l'entusiasmo per le strutture e il paesaggio che la cittadina offre ai suoi visitatori. La nazionale verde arriverà in Italia a fine maggio, per un ritiro di rifinitura che durerà circa dieci giorni. Poi, calciatori e staff partiranno per la Polonia in vista del primo match degli europei contro la Croazia. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi e dall'assessore allo sport Stefano Pucci, che vedono così l'occasione di ospitare un gruppio di 40 persone e, soprattutto, di promuovere il proprio territorio anche nell'isola del Nord Europa.

Pubblicato il 14 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarą pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016