BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comJOANNA KRUPA SMENTISCE DI ESSERE LA MADRINA DI EURO 2012

La bellissima modella polacca era stata indicata come il volto (e il corpo, aggiungiamo noi maliziosamente) dei prossimi europei di calcio di Polonia e Ucraina. La smentita via Facebook dalla diretta interessata.

JOANNA KRUPA SMENTISCE DI ESSERE LA MADRINA DI EURO 2012

Il sito internet della Gazzetta dello Sport fa scoppiare un vero e proprio caso alla vigilia degli Europei 2012 di Polonia e Ucraina. Nella sua sezione video, la prestigiosa e (solitamente) attendibile testata sportiva italiana aveva dato l'annuncio che la bella modella polacca Joanna Krupa sarebbe stata la madrina di Euro 2012. La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutto il vecchio continente, arrivando anche alla diretta interessata. Non conoscendo l'italiano, la Krupa si è rivolta ai suoi fans della penisola per ottenere una traduzione del servizio giornalistico. Letta la quale, non senza sorpresa, la stessa modella ha categoricamente smentito. ""Oh ragazzi, la metà di quanto riportato è falso, ahahah. Mi chiedo dove abbiano preso qeste informazioni. Mio padre non possiede alcun hotel e non ho vinto Dancing with the stars, sono arrivata al quarto posto. E soprattutto non sono io la faccia di Euro 2012. Interessante. grazie della traduzione". Passo falso della Gazzetta, quindi. E un pò di popolarità gratuita per la bella indossatrice. Tutti contenti? I lettori forse no.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016