BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comITALIA-INGHILTERRA, DIAMANTI SUONA LA CARICA

Dopo l'ottimo debutto contro l'Irlanda, il trequartista chiama i suoi alla vittoria contro gli inglesi.

ITALIA-INGHILTERRA, DIAMANTI SUONA LA CARICA

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, Alessandro Diamanti ha aprlato del suo debutto in nazionale contro l'Irlanda e dell'attesissima sfida dei quarti di finale dell'Europeo contro l'Inghilterra. Il trequartista del Bologna, che ha giocato una stagione in Inghilterra nel West Ham (2009-2010), si è detto sicuro che l'Italia sia più forte. Anche se ha precisato: "In una partita ad eliminazione secca tutto può succedere, e sicuramente loro sono un avversario ostico". Poi ha aggiunto: "Il nostro campionato è più bello, i giocatori in Serie A sono più forti rispetto a quelli della Premier League. Ma sul contorno siamo 30 anin indietro. Lo stadio, i tifosi... lì è tutto più evoluto". Diamanti ha poi confessato un rammarico rispetto alla sua prestazione contro la formazione allenata dal Trap: "Di solito quelle punizioni, da quella posizione, non le sbaglio. Pirlo mi ha detto di calciarla, io ho provato a mettere la palla più dietro perché la barriera era a solo cinque metri, ma l'arbitro se n'è accorto, ha minacciato di ammonirmi, io ho tirato in fretta e ho sbagliato". Il calciatore ha poi commentato l'affiatamento del gruppo di Prandelli: "La nostra arma rispetto agli inglesi è la compattezza. C'è grande entusiasmo e abbiamo voglia di stupire i nostri tifosi. In Ucraina ci aspettiamo un'invasione di inglesi, anche se spero che ci siano tanti italiani allo stadio".

Pubblicato il 20 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016