BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comITALIA - INGHILTERRA AI QUARTI DI FINALE

Rooney e compagni battono l'Ucraina per 1-0. La Francia perde 2-0 contro la Svezia e incontra la Spagna ai quarti.

ITALIA - INGHILTERRA AI QUARTI DI FINALE

Una sfida di grande fascino quella uscita fuori per i quarti di finale di Euro 2012 dai match di questa sera. Battendo l'Ucraina per 1-0 (goal di Rooney), l'Inghilterra passa come prima del girone e affronterà ai quarti l'Italia di Cesare Prandelli. Il 24 giugno saranno quindi sul campo due nazionali di grande blasone, che daranno vita a una lotta sul campo che terrà milioni di telespettatori incollati allo schermo in tutto il mondo. Italia-Inghilterra è un match che, nelle partite ufficiali, non si gioca da ben 10 anni. E c'è da scommettere che dal Belpaese così come da Oltremanica giungeranno a Kiev decine di migliaia di supporters. Una partita che i veri tifosi azzurri vorranno a tutti i costi andare a vedere dal vivo in Ucraina.

La Francia invece ha perso contro la Svezia per 2-0. Ribery e compagni incontreranno quindi sul loro cammino la Spagna ai quarti di finale. L'Ucraina lascia così i giochi che ha organizzato, seguendo a distanza di qualche giorno il destino della Polonia. Il fatto di essere usciti contro l'Inghilterra spingerà molti tifosi ucraini a tifare per l'Italia a Kiev.

Acquista i biglietti di Inghilterra - Italia, quarti di finale Euro 2012

Pubblicato il 19 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016