BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comITALIA ABBATTUTA DALLA RUSSIA

Gli azzurri perdono 3-0 a Zurigo ed escono tra i fischi degli emigrati.

ITALIA ABBATTUTA DALLA RUSSIA

A poco più di una settimana dall'inizio degli Europei di calcio l'Italia crolla in amichevole contro la Russia. Davanti a un pubblico completamente azzurro nello stadio di Zurigo, gli uomini di Prandelli appaiono confusi, demotivati, privi di energie fisiche e nervose. Se in attacco qualcosa di decente si vede a tratti, in difesa i russi fanno ciò che vogliono, arrivano in area senza problemi e mandano in tilt quelli che un tempo erano i maestri della fase apssiva. Solo i limiti degli attaccanti avversari nelle conclusioni salvano l'Italia da un risultato ancora più mortificante. I tre goal arrivano tutti nella ripresa al 15' Kerzhakov, poi una doppietta di Shirokov che approfitta, in entrambe le occasioni, di altrettante papere che vedono protagonisti De Sanctis e Maggio. Ma la coppia difensiva del Napoli non è la sola copevole di una serata da dimenticare. Bonucci appare completamente distratto, pagando dazio forse per le nubi giudiziarie che si addensano sul suo capo. Ogbonna fa bene in fase di spintya sulla fascia sinistra, ma in copertura pasticcia in un paio di occasioni. Il centrocampo azzurro si assenta completamente, e in attacco non semrba esserci feeling tra le punte. La mancanza di partite amichevole per provare gli schemi (colpa del terremoto che ha fatto saltare quella della scorsa settimana, ma anche dei club che non hanno voltuo dare i giocatori nella fase conclusiva de campionato) e le indagini sulle scommesse hanno fiaccato il gruppo, ormai è evidente. E tra sette giorni c'è la Spagna nella prima partita ufficiale di Euro 2012.

Pubblicato il 02 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016