BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comINIZIATO EURO 2012

Balzaretti: "Non abbiamo paura della Spagna".

INIZIATO EURO 2012

Con un'imponente cerimonia a Varsavia sono iniziati gli europei di calcio di Polonia e Ucraina 2012. Dopo tanta attesa finalmente si arriva sul campo e si entra nel vivo della competizione per nazionali del vecchio continente. L'Italia inizierà la sua avventura domenica contro la Spagna, grande favorita alla vittoria finale e campione d'Euroa e del Mondo in carica. A parlare del difficilissimo match contro le furie rosse è stato questa mattna il difensore del Palermo e della Nazionale Balzaretti. "Non abbiamo paura della Spagna. Loro sono la squadra più attrezzata per la vittoria di questi europei, e sicuramente sono la squadra più forte. Noi stiamo preparando molto bene questa partita. Il mister sta facendo degli allenamenti molto intesi, stiamo preparando tutto nei minimi dettagli. Arriveremo sicuramente pronti alla partita. Abbiamo lavorato tutta la settimana. Negli ultimi due giorni abbiamo studiato i loro video e il loro modo di giocare. Vogliamo andare in campo sapendo tutto quello che c'è da sapere sul loro modo di giocare. Su Giaccherini e me credo che le caratteristiche siano diverse. Lui è più offensivo, io curo di più la fase difensiva. Ma non è importante chi giocherà, noi siamo un gruppo e oguno è il primo tifoso dell'altro. Metterei la firma per vincere l'europeo e non fare nemmeno un minuto. Le cose personali le dobbiamo mettere da parte, siamo un gruppo e vogliamo vincere".

Pubblicato il 08 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016