BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comINIZIA L'ANNO DEGLI EUROPEI

Si chiude un 2011 senza grandi competizioni per nazionali. Inizia invece l'anno degli Europei di calcio di Polonia e Ucraina. Azzurri con Prandelli in crescita.

INIZIA L'ANNO DEGLI EUROPEI

Dopo i deludenti Mondiali del 2010 in Sudafrica, abbiamo avuto un anno senza grosse competizioni internazionali per la formazione azzurra. Un anno utilizzato da Prandelli per ricostruire Casa Italia e nel frattempo assicurarsi la qualificazione agli Europei del 2012. Un obiettivo raggiunto in maniera eccellente, vista l'imbattibilità ottenuta dagli azzurri nelle qualificazioni, e il rendimento crescente di una formazione ringiovanita che ha lunghe prospettive di sviluppo. Inizia domani l'anno delle rivelazioni. Attesa agli europei di Polonia e Ucraina la nazionale italiana dovrà ora dimostrare sul campo di essere tornata tra le grandi. Infortuni a parte, Cassano e Rossi in primis, Prandelli è stato capace di conquistare alla causa azzurra un bel pò di talenti che promettono di diventare grandi campioni. Balotelli ne è l'emblema. Ma il ct della nazionale è stato anche capace di rimettere tutto in discussione, avendo i coraggio di richiamare vecchie glorie che non vogliono proprio tramontare. Totò Di Natale in primo luogo. E chissà, gli europei dell'anno che inizia ci potrebbero gratificare con una grande ed mozionante avventura. Buon 2012 italiani!

Pubblicato il 31 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016