BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comGLI INGLESI SCOMMETTONO SULLE CONVOCAZIONI DI CAPELLO

I boomakers d'Oltremanica si scatenano sui pronostici delle convocazioni per Euro 2012. Il portiere del Manchester City Joe Hart Ŕ dato per sicuro. Quote alte per Beckham, Neville e Barton.

GLI INGLESI SCOMMETTONO SULLE CONVOCAZIONI DI CAPELLO

In vista degli europei di Polonia e Ucraina di quest'anno, le agenzie di scommesse inglesi si sbizzarriscono a fornire quote sulle convocazioni che il tecnico della nazionale di Sua Maestà, l'italiano Fabio Capello, diramerà a ridosso dell'inizio del torneo. Che gli inglesi scommettessero su tutto era risaputo, così come è risaputo che il calcio è uno degli ambiti privilegiati dai bookmakers inglesi. E così ecco le quote sulle convocazioni, che se non altro danno il senso di chi siano i giocatori favoriti per una chiamata ad Euro 2012. Tra i players sicuri ci sono il portiere del Manchester City Joe Hart (quotato a 1.01), Ashley Cole, Barry, Terry e Rooney (agevolato dalla riduzione della squalifica da tre a due giornate). Defoe è invece quotato a 2.25, seguito da Andy Carroll a 3.75 e da Agbonlahor a 5. Tra i giocatori che più difficilmente saranno chiamati da Mister Capello ci sono Peter Crouch, quotato a 6.50, Joey Barton, dato a 17, David Beckham, quotato a 23, e Phil Neville, dato a 51. Sembra che queste nuove quote siano state molto apprezzate dagli sportivi inglesi, che hanno subito preso a puntarci su un bel pò di sterline. C'era da scommetterci...

Pubblicato il 09 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016