BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comGIUSEPPE ROSSI: FARÒ DI TUTTO PER ESSERCI AGLI EUROPEI

Pepito Rossi proprio non vuole perdersi gli Europei di calcio di Ucraina e Polonia del prossimo anno. A confermalo è lo stesso calciatore in un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. "Finalmente i test dopo il mio infortunio sono positivi. Sto lavorando tantissimo per ritrovare la forma. Voglio tornare in campo prima possibile". Del resto l'attaccante del Villarreal ha dato un contributo di non poco conto per la qualificazione dell'Italia alle ultime fasi di EURO 2012. E come spiega lui stesso: "È ovvio che spero di esserci per gli europei. Ho avuto un brutto infortunio e ora sono concentrato per recuperare in fretta. La prossima estate vorrei tanto giocare gli Europei. Dopo l'infortunio ho sentito Prandelli, la sua telefonata mi ha fatto molto piacere. Ho detto anche a lui che mi sto sforzando al massimo per tornare in fretta sul campo. Spero che vada tutto bene così da poter fare la mia parte con la maglia della Nazionale".

GIUSEPPE ROSSI: FARÒ DI TUTTO PER ESSERCI AGLI EUROPEI

Giuseppe Rossi, che nei mesi scorsi era stato accostato al Napoli e aveva ricevuto pubblicamente i complimenti del patron dei partenopei Aurelio De Laurentiis, si è però rifiutato di parlare di mercato. La domanda sul suo possibile trasferimento all'ombra del Vesuvio era d'obbligo, visto che veniva intervistato da un'emittente radiofonica napoletana. Rossi ha declinato gentilmente la domanda ribadendo ciò che aveva detto anche rpima del suo incidente in campo: "Non penso al mercato. Oggi meno che mai. Sono reduce da un brutto momento e penso solo a riacquistare la forma". Una risposta diplomatica, che non esclude un eventuale ritorno in Italia, auspicato tra la'ltro da tutti i commentatori e gli appassionati di calcio italiani, ma che evita accuratamente di urtare la sensibilità della società, dei calciatori e dei tifosi del suo Villarreal.

Pubblicato il 14 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016