BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comFRATTURA DELLA TIBIA PER DAVID VILLA

Europei 2012 a forte rischio per David Villa, che nel corso del match per il Mondiale per club contro l'Al-Sadd (4-0 per il Barcellona) ha riportato un gravissimo infortunio.

FRATTURA DELLA TIBIA PER DAVID VILLA

Sei mesi di stop per l'attaccante del barcellona e della Spagna David Villa a seguito della frattura della tibia rimediata nel match contro l'Al-Sadd per il Mondiale per Club. Un incendente gravissimo, che potrebbe far perdere alle Furie Rosse uno dei suoi uomini più rappresentativi in occasione degli Europei di Ucraina e Polonia. Al tretaseiesimo del primo tempo "El Guaje", tentando di tirare, ha messo male la gamba sinistra al suolo, causandosi la rottura dell'osso. La gravità dell'infortunio è stata subito evidente, e il Barcellona, nonostante una vittoria che gli consente di andare in finale del Mondiale per Club contro il Santos, ha evitato i festeggiamenti. La notizia ha lasciato sotto shock anche tutti i tifosi spagnoli, perché difficilmente Villa riuscirà a recuperare per gli Europei, e in particolare per la partita di esordio contro l'Italia il 10 giugno 2012. Vicente Del Bosque, commissario tecnico della nazionale spagnola, non ha comunque perso le speranze: "È vero che un recupero in tempo per gli Europei è difficile, ma ci sono giocatori che guariscono prima degli altri. Continuiamo a sperare!"

Le impressionanti immagini dell'infortunio

 

Pubblicato il 16 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016