BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comEUROPEO 2012, SI INIZIA DOMANI

Grande attesa per i primi due match del torneo. Spagna e Germania favorite.

EUROPEO 2012, SI INIZIA DOMANI

Finalmente è giunta l'ora dell'Eruropeo 2012. Dopo tanta attesa il torneo per nazioni del vecchio continente è a poche ore dal suo avvio ufficiale. Domani alle 18:00 Polonia e Grecia inaugureranno la competizione. In serata invece si giocherà Russia-Repubblica Ceca. La prima partita degli azzurri si giocherà invece domenica 10 giugno. La formazione di Prandelli affronterà la Spagna, campione in carica e grande favorita per la vittoria anche quest'anno. Se le furie rosse riuscissero a conquistare il trofeo anche quest'anno sarebbero la prima nazionale ad aver vinto due volte di fila la competizione. Anche la Germania ha quote molto basse, e i bookmakers guardano con favore anche l'Olanda. L'Italia è invece sempre più considerata come una nazionale a rischio di non passare nemmeno il turno a gironi. Con tutto quello che sta accadendo, le agenzie di scommesse ipotizzano che  gli azzurri giocheranno probabilmente solo le tre partite dei gironi. Intanto sul fornte dei biglietti, si trovano ancora tagliandi anche per Italia-Spagna. Anche se le quantità a disposizione sono sempre più piccole.

Pubblicato il 07 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016