BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comEURO 2012: SPAGNA FAVORITA

Le Furie Rosse, detentrici del titolo, sono le favorite secondo le principali societÓ di scommesse online. Italia a pari quota con l'Inghilterra.

EURO 2012: SPAGNA FAVORITA

Dopo il sorteggio dei gironi per le fasi a gironi degli Europei 2012 di Polonia e Ucraina, i principali bookmaker hanno rivisto le quote sui possibili vincitori del torneo continentale per nazioni. Resta favorita la Spagna, la cui seconda vittoria consecutiva è quotata in media a 3.50. Segue a brevissima distanza la Germania, il cui trionfo agli europei è dato in media a 3.75. Di conseguenza anche le quote sulla possibile finalissima vedono come finale più probabile proprio quelal tra Spagna e Germania. Secondo i bookmaker anche l'Olanda avrebbe buone chance di vittoria, anche se molto meno probabioli rispetto alle due favoritissime. Gli Orange sono infatti quotati a 8.50. Poco sotto troviamo l'Italia e l'Inghilterra, il cui successo pagherebbe in media 9 volte la posta. Il titolo di campione d'Europa ai francesi pagherebbe invece 14 volte la scommessa, ai portoghesi 18 volte, ai russi 20 volte. La Croazia, avversaria degli azzurri nel girone C, è quotata a 30, mentre l'Irlanda di Trapattoni è data a 50. Tra le nazioni organizzatrici di questa edizione degli Europei la più favorita è l'Ucraina, quotata a 35, mentre la Polonia è data a 60. Con l'inizio delle prime sfide a giugno le quotazioni cambieranno sicuramente, e il nostro sito vi terrà costantemente aggiornati.

Pubblicato il 04 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016