BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comEURO 2012, PRANDELLI: "SARA' DURA"

Il commissario tecnico della Nazionale di calcio italiana ha rilasciato questo pomeriggio alcune dichiarazioni in merito al girone dell'Italia. Prandelli Ŕ sembrato preoccupato, ma anche ottimista.

EURO 2012, PRANDELLI:

Sono appena state pubblicate dalla stampa nazionale le ultime dichiarazioni di mister Prandelli sul percorso che attende l'Italia ai prossimi campionati europei di calcio di Ucraina e Polonia. Attenzione ovviamente rivolta al girone in cui l'Italia affronterà Spagna, Irlanda e Croazia. "Sarà molto difficile battere la Spagna. Loro sono campioni d'Europa e del Mondo, e arriveranno alla partita con la voglia di riconfermarsi tali. C'è molto entusiasmo in vista di questo match e spero che noi arriveremo pronti. Sarà la partita più importante dell'intera stagione della Nazionale, e vorrei che l'Italia scendesse in campo al meglio delle sue possibilità". Poi, sulla sfida contro l'Irlanda di Trapattoni che lo allenò quando lui era giocatore nella Juventus, Prandelli ha dichiarato: ""Prima del granitico Trapattoni dovremo affrontare la Corazia. Molti dimenticano che quella croata è una grande squadra e la partita contro di loro sarà piena di insidie. Dobbiamo essere preparati, e affronatre ogni partita con la massima concentrazione. È un girone davvero difficilissimo, e nulla è scontato".

Pubblicato il 05 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016