BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comEURO 2012, LA CROAZIA CI CREDE

Darijo Srna, intervistato dal sito ufficiale della UEFA, confessa le aspirazioni della sua Nazionale. "Non Ŕ un girone impossibile, abbiamo buone possibilitÓ".

EURO 2012, LA CROAZIA CI CREDE

Uno degli uomini più rappresentativi della formazione croata, il difensore Darijo Srna, ha parlato degli obiettivi e delle ambizioni della sua nazionale per gli europei di calcio del 2012 in Polonia e Ucraina. Intervistato dal sito ufficiale della UEFA, Srna ha dichiarato: "Sarà un onore giocare in un girone in cui ci sono la Spagna, gli azzurri e gli irlandesi allenati da un grandissimo tecnico come Giovanni Trapattoni. Tutto il mondo guarderà le nostre partite. Sono fiducioso nel nostro passaggio del turno, il gruppo non è proibitivo, e noi siamo in condizione di giocarcela con tutti. Sicuramente questa esperienza ci farà crescere, sia come nazionale che come singoli professionisti. Per la vittoria finale degli europei punto sulla Spagna, sono fortissimi". Darijo Srna, classe '82, è in forze allo Shakhtar Donetsk sin dal 2003, e con il suo club ha collezionato ben 187 presenze. Nonostante sia un difensore, ha al suo attivo 15 goal solo con lo Shaktar, in cui attualmente indossa la fascia di capitano. E con la nazionale croata ha fatto la bellezza di 19 reti in 80 presenze. Ha già giocato gli europei del 2004 e del 2008, e ha partecipato ai Mondiali di Germania nel 2006. Nel 2009 con lo Shaktar ha vinto la Coppa UEFA, e nel suo palmares ha cinque titoli nazionali con lo Shaktar e uno con l'Hajduk Spalato, in cui è cresciuto.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016