BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comEURO 2012: IN VENDITA QUASI UN MILIONE E MEZZO DI BIGLIETTI

Inizia oggi la vendita dei biglietti per le partite degli Europei di calcio 2012 in Polonia e Ucraina. Prevista una fortissima richiesta. In totale 1.400.000 biglietti a disposizione per tutto il torneo.

EURO 2012: IN VENDITA QUASI UN MILIONE E MEZZO DI BIGLIETTI

Per EURO 2012 saranno messi in vendita, a partire da oggi, 1.400.000 biglietti. A renderlo noto è la UEFA, che specifica che la cifra fa riferimento alla disponibilità complessiva, tenendo conto delle partite della fase a gironi, dei quarti di finale, delle semifinali e della finalissima. I biglietti per le partite dei gironi saranno equamente suddivisi tra le 16 nazioni giunte a questa fase del torneo, mentre i biglietti per quarti, semifinali e finali prevederanno, oltre alla quota per i tifosi, prevederà una parte riservata alla UEFA per le autorità, gli ospiti, e i programmi di accoglienza e beneficenza promossi dall'organizzazione. Nonostante il numero elevato di biglietti messi a disposizione, da oggi partirà una vera e propria caccia al biglietto. Anche in Italia, datala vicinanza e la facilità di collegamento con Polonia e Ucraina, si prevede un'altissima richiesta di biglietti. Su bigliettieuropei.com troverete un comodo comparatore prezzi per il mercato secondario dei biglietti, per acquistare in sicurezza e tranquillità i tagliandi di tutte le partite.

Pubblicato il 13 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016