BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comEURO 2012, I PRONOSTICI DI BENITEZ

L'ex allenatore di Real Madrid, Liverpool e Inter analizza i gironi di Euro 2012. Per lo spagnolo gli azzurri sono i favoriti del loro girone.

EURO 2012, I PRONOSTICI DI BENITEZ

L'allenatore spagnolo Rafael Benitez, intervistato dalla redazione di EuroSport, ha parlato a lungo dei prossimi Europei di calcio di Polonia e Ucraina. "Senza dubbio il girone B è quello più difficile del torneo. In questo gruppo, per me la favorita è la Germania. Stanno facendo bene, sono forti e hanno molti giovani interessanti. L'Olanda ha fatto benissimo negli ultimi anni, e si è confermata durante la fase di qualificazione. Sono molto sicuri dei loro mezzi. Non possiamo però dimenticare il Portogallo. Ha grandissimi giocatori come Nani, Cristiano Ronaldo, Bruno Alves e Pepe. Ha problemi in più rispetto alle altre ma in competizioni che durano poco come queste tutto può accadere. Nel gruppo C, sarà difficile epr tutte le squadre, perché è molto equilibrato. La mia favorita è l'Italia, che non ha mai perso nella fase di qualificazione. Ha concesso solo due goal, hanno grandi giocatori, sono fortissimi in difesa, e in attacco hanno grandi talenti. Stanno lavorando duramente, e sono pericolosi in contropiede. La Spagna ci ricorda il Barcellona. La conosciamo tutti, sono molto temibili. Possono avere problemi solo se scendono in capo con un calo di concentrazione ma Del Bosque non glielo permetterà, vedrete. Anche il gruppo D è molto interessante. Francia e Inghilterra sono favorite. I francesi hanno ritrovato lo spirito di gruppo che avevano perso, e hanno giocatori molto interessanti. Anche Capello ha grandi nomi a disposizione. L'Ucraina gioca in casa, ha un tecnico preparato, e sono pericolosi in contropiede. Ma non penso possano impensierire più di tanto Inghilterra e Francia. Il gruppo A è meno interessante. Per me la squadra più forte è la Russia. Ma la Polonia, giocando in casa, può essere pericolosa per chiunque. La Repubblica ceca segna poco, ma è ben organizzata tatticamente".

Pubblicato il 28 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016