BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comECCO LE MASCOTTE DI EURO 2012

Per gli europei di calcio la UEFA ha scelto due simpatiche mascotte: Slavek e Slavko. Un concorso per deciderne i nomi.

ECCO LE MASCOTTE DI EURO 2012

Le due mascotte di EURO 2012 si chiameranno Slavek e Slavko. È questo l'esito di un concorso organizzato dalla UEFA per scegliere il nome dei pupazzi rappresentativi del torneo. I due, ancora senza nome, erano stati presentati a metà novembre nel corso dell'amichevole della Polonia a Poznan e di quella dell'Ucraina e Ginevra. Poi hanno intrapreso un lungo viaggio tra tutte le città che ospiteranno nei loro stadi le partite degli europei. Infine l'esito del concorso per il nome. Nell'opinione pubblica di Polonia e Ucraina c'è molto entusiasmo per come stanno andando le cose per l'europeo. Sia il logo della manifestazione che le mascotte vengono viste con simpatia, e la stampa è piena di articoli che spiegano come si stia promuovendo bene l'immagine dei due Paesi. Fioccano inoltre prenotazioni di voli e alberghi, e le agenzie di viaggio ricevono spesso richieste sui luoghi che si possono visitare tra una partita e l'altra. Sperando di arrivare fino in fondo.

Pubblicato il 04 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016