BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comDEL BOSQUE: TEMO L'ITALIA

Intervistato da un sito sportivo spagnolo, il ct della nazionale spagnola Vicente del Bosque ha parlato dei prossimi Europei di Polonia e Ucraina. Con uno sguardo speciale alla prima sfida dei gironi, quella contro l'Italia.

DEL BOSQUE: TEMO L'ITALIA

Il mondo calcistico europeo è in fermento. E non solo per l'ultima giornata dei gironi di Champions League, ma anche per i sorteggi dei gironi di Euro 2012, che hanno ormai reso il quadro delle sfide che, da giugno 2012 in poi, attendono le nazionali calcistiche del vecchio continente. Ai parlare ai media sui prossimi europei è stato oggi Vicente del Bosque, allenatore di quella Spagna che è stata capace di vincere Europei e Mondiali di fila, e che si candida l'anno prossimo a bissare il successo europeo raggiungendo una triplete da record. Il tecnico delle Furie Rosse ha aprlato della sua squadra, delle prospettive e delle attese degli spagnoli verso questa nuova competizione, e soprattutto degli avevrsari che incontrerà sul suo cammino. Uno sguardo particolare, come era ovvio, alla Nazionale italiana. Del Bosque ha detto della formazione di Prandelli: "Temo molto l'Italia. Non sappiamo in che condizione arriveranno agli europei di giugno, ma i dati che abbiamo oggi ci fanno temere e rispettare gli azzurri. Nelle dieci gare delle qualificazioni hanno avuto solo due goal, mostrando na difesa solidissima. Stanno lavorando bene, e miscelano bene l'equilibrio tra veterani e nuove leve". È ancora vivo in Del Bosque l'amichevole persa contro gli azzurri a Bari, anche se in una competizione ufficiale è difficilmente immaginabile che gli azzurri possano avere tanti spazi e tante occasioni.

Pubblicato il 07 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016