BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comCRISCITO: L'ITALIA SE LA GIOCHERA' CON GERMANIA E SPAGNA

Il difensore dello Zenit San Pietroburgo parla dal ritiro della Nazionale.

CRISCITO: L'ITALIA SE LA GIOCHERA' CON GERMANIA E SPAGNA

Gli Europei di calcio 2012 in Polonia e Ucraina si stanno avvicinando. Gli uomini convocati da Prandelli per il ritiro stanno effettuando due allenamenti al giorno, e la forma atletica del gruppo è promettente. A parlare delle ambizioni azzurre è Domenico Criscito, ex Genoa passato allo Zenit San Pietroburgo all'inizio dell'ultima stagione. "Stiamo bene, siamo uin grande gruppo. Spero di essere confermato da Prandelli per gli Europei, perché vestire la maglia azzurra è bellissimo. L'ho già fatto in occasione dei Mondiali di Sudafrica, anche se allora arrivammo con una condizione fisica non all'altezza delle nostre potenzialità. Penso che quest'anno l'Italia possa giocarsela con tutti, anche con le favorite Spagna e Germania. Abbiamo un gruppo d'attacco impressionante, con sei campioni che tutti ci invidiamo. Il trio Balotelli-Cassano-Di Natale è formidabile. Mario è arrivato con le giuste motivazioni nel gruppo, è sempre sorridente e sereno e si impegna molto. Agli Europei andremo per vincere". Poi un pensiero alla sua squadra del cuore, che l'anno scorso stava anche per acquistarlo: "Ho visto la finale a Napoli e sono sceso anche io in strada a festeggiare. La Juve ha meritato lo scudetto, ma in Coppa Italia i partenopei sono stati superiori a tutti".

Pubblicato il 25 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016