BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comCONTRO L'IRLANDA PRANDELLI CAMBIA INTERPRETI

Ma il modulo e gli attaccanti restano gli stessi.

CONTRO L'IRLANDA PRANDELLI CAMBIA INTERPRETI

Un'Italia che costruisce molto ma non segna. E che nel secondo tempo tende ad abbassare troppo la difesa subendo l'iniziativa degli avversari. È questa l'analisi che il ct della nazionale Cesare Prandelli, dopo un lungo colloquio con i suoi ragazzi, ha proposto ai giornalisti in conferenza stampa. Un errore non portare in Polonia un attaccante puro? "No. I ragazzi che sono qui sono i migliori per il gioco che vogliamo fare. Il problema è che per segnare dobbiamo arrivare in area di rigore con più uomini, e che chi si trova a finalizzare deve avere lucidità e cattiveria. Se difendiamo troppo bassi abbiamo poche possibilità di arrivare in 3-4 giocatori sotto porta. E basta un cross per rovinare una partita". Quando si sbloccherà Balotelli? "Con l'Irlanda, ne sono sicuro. Dobbiamo dargli fiducia. L'ho cambiato anche contro la Croazia perché per un quarto d'ora gli ho urlato di tenere palla, di far salire i compagni e di creare profondità. Ma niente da fare. Deve ascoltare di più". Sembra dunque difficile che siano Giovinco e Totò Di Natale a partire dal primo minuto. Mentre dovrebbero esserci 3-4 novità in campo. Forse Balzaretti rileverà Giaccherini, mentre sembra che De Rossi sia destinato a restare come difensore centrale. In dubbio anche Thiago Motta, che potrebbe essere cambiato con Nocerino, e Bonucci, la cui presenza dipende dal possibile rientro di Barzagli.

Pubblicato il 16 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016