BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comCONTRO GLI USA ATTACCO GIOVINCO-MATRI

In difesa debutta Ogbonna. Prandelli in attesa di una verifica in vista degli Europei. Presente agli allenamenti anche Cassano.

CONTRO GLI USA ATTACCO GIOVINCO-MATRI

Cesare Prandelli ha annunciato con un giorno di anticipo la formazione che domani sera affronterà gli Stati Uniti in amichevole allo stadio Ferraris di Genova. Il Ct azzurro schiererà dal primo minuto Buffon tra i pali, Maggio, Barzagli, Ogbonna e Criscito in difesa, Nocerino, Prilo, Marchisio e Thiago Motta a centrocampo, e in attacco l'inedita coppia Giovinco-Matri. Per Ogbonna si trata della prima convocazione in azzurro. In conferenza stampa pre-gara Prandelli ha dichiarato: "Per noi è un test importante. Innanzitutto perché con la maglia della nazionale non esistono amichevoli. E poi perché mi aspetto molte risposte dal campo in vista degli Europei. Soprattutto in attacco devo capire alcune cose. Aspetterò Cassano e Rossi, ma voglio delle alternative valide pronte. Dobbiamo arrivare a Euro 2012 al meglio della condizione e con i meccanismi tattici ben collaudati". Al Ferraris oggi è arrivato anche Antonio Cassano, per una visita ai compagni. Il barese del Milan ha assistito a tutto l'allenamento seduto in panchina, mostrando ancora una volta l'attaccamento alla maglia, alla squadra e l'ottimo feeling con Prandelli.

Pubblicato il 28 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016