BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comCASSANO SUI GAY IN NAZIONALE, SCOPPIA IL PUTIFERIO

L'attaccante azzurro in conferenza stampa risponde a una domanda sulle dichiarazioni di Cecchi Paone. E lo fa a modo suo.

CASSANO SUI GAY IN NAZIONALE, SCOPPIA IL PUTIFERIO

Chi pensava che fosse finito il tempo delle cassanate si sbagliava. Il talento barese del Milan, in conferenza stampa per la nazionale impegnata agli europei di Polonia e Ucraina, ne ha fatta, o meglio detta, un'altra delle sue. A un giornalista che gli chiedeva un commento sulle dichiarazioni di Cecchi Paone, secondo cui tra gli azzurri convocati da Prandelli ci sarebbero due gay e un bisessuale, Cassano ha risposto senza mezze misure. "Se sono froci sono problemi loro. Io spero che non ci siano". Quanto basta insomma per solevare un polverone, ripreso tra l'altro dai giornali sportivi di tutta Europa. A intervenire duramente contro il commento di Fantantonia è stato Franco Grillini dell'Arcigay che ha bollato l'esternazione di Cassano come un volgare omofobo, simbolo di quel calcio pervaso da valori machisti. Anche il GayCenter ha richiesto formalmente le scuse del numero dieci azzurro, e c'è da scommettere che la querelle terrà banco ancora per parecchi giorni. E meno male che, dopo le sue dichiarazioni, lo stesso Cassano si è autocensurato: "Se dicessi quello che penso verrebbe fuori un casino". Evidentemente bastava ciò che aveva già detto.

Pubblicato il 12 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016