BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comCAMBIA IL REGOLAMENTO DEGLI EUROPEI

Nel corso dell'incontro della UEFA a Venezia Ŕ stata apportata una rilevante modifica ai regolamenti degli Europei di calcio. Decisa anche la distribuzione delle entrate per il prossimo quadriennio.

CAMBIA IL REGOLAMENTO DEGLI EUROPEI

Il Comitato Esecutivo della UEFA, riunitosi a Venezia per il suo ultimo incontro annuale, ha assunto due decisioni importanti per il prossimo Europeo di calcio di Polonia e Ucraina, e per la distribuzione dei proventi dal 2012 al 2016. Per quanto riguarda il regolamento è stato moficiato l'articolo 10, che disciplina le procedure da usare quando un match degli europei viene sospeso per qualsiasi motivo. Il nuovo regolamento prevede che la partita si riprenda il giorno immediatamente successivo, e solo per i minuti che restano da giocare. Inoltre non sarà possibile apportare modifiche alla formazione e alla panchina, e le due squadre coinvolte dovranno quindi riprendere il gioco con gli stessi giocatori del giorno prima. Per quanto riguarda la distribuzione delle risorse nel prossimo quadriennio, è stato approvato lo schema di suddicisione. In palio c'è circa mezzo miliardo di proventi che derivano da diritti televisivi, quote, diritti di immagine, e biglietti delle partite. Un vero tesoretto, la cui suddivizione non è stata però particolarmente conflittuale. Un plauso a Platini e ai vertici della UEFA, quindi, che sono riusciti a metetre tutti d'accordo anche su un tema caldo come quello economico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016