BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comBUFFON: ITALIA-INGHILTERRA SFIDA ALLA PARI

Il portiere della nazionale fa il punto sui quarti di finale in conferenza stampa.

BUFFON: ITALIA-INGHILTERRA SFIDA ALLA PARI

In una lunga e divertente conferenza stampa assieme agli altri due portieri della nazionale De Sanctis e Sirigu, Gigi Buffon ha parlato con i giornalisti della prossima sfida tra Italia e Inghilterra valida per i quarti di finale degli Europei 2012. "Non siamo i più forti - ha ammonito il numero uno azzurro - pensare di vincere l'europeo è da presuntuosi. Siamo soddisfatti perché abbiamo superato un girone difficilissimo senza mai perdere una partita, con ben cinque punti. L'Inghilterra è una squadra molto forte. Sarà uan sfida molto equilibrata. Loro hanno molti giocatori di esperienza che sanno come si fa a vincere. Rooney, Terry, Gerrard, Cole sono abituati a grandi risultati, e questo può fare la differenza. Ma noi vogliamo ridare smalto alla nostra nazionale. E quando scendiamo in campo determinati possiamo giocarcela con tutti". Il capitano ha poi parlato di Antonio Cassano: "Mi piace il suo carattere, anche se a volte sembra folle. Ha delle doti di leadership che forse nemmeno lui conosce. Tra me e lui c'è molta affinità. Mi piace il suo modo di rapportarsi nello spogliatoio con i compagni. Penso che sia in campo, con la sua classe, che fuori dal campo sia un vero valore aggiunto per questa formazione".

Pubblicato il 22 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016