BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comALLA FINE HODGSON CONVOCA TERRY

Diramati i convocati inglesi per Euro 2012. C'Ŕ il capitano del Chelsea che Fabio Capello aveva difeso fino alle dimissioni.

ALLA FINE HODGSON CONVOCA TERRY

Dopo aver perso Fabio Capello sulla sua panchina pur di impedirgli di convocare John Terry accusato di insulti razzisti, la Federazione di calcio inglese ha consentito al nuovo CT Roy Hodgson di convocare il capitano del Chelsea. È quanto si apprende dall'elenco appena diramato dei convocati per gli Europei 2012 di Polonia e Ucraina. La notizia ha fatto subito il giro del mondo, e un diluvio di critiche sta piovendo sui vertici del calcio di Sua Maestà. A questo punto, infatti, valeva la pena di tenersi Capello, l'uomo che aveva assicurato all'Inghilterra la qualificazione alla fase finale degli Europei, nonché tecnico con un'esperienza internazionale immensamente più profonda e ampia di Hodgson. Quest'ultimo porterà ad EURO 2012 tre portieri (Joe Hart del Manchester City, Robert Green del West Ham e John Ruddy del Norwich City), sette difensori (Leighton Baines dell'Everton, Gary Cahill, Ashley Cole e John Terry del Chelsea, Glen Johnson  del Liverpool, Phil Jones del Manchester United e Joleon Lescott  del Manchester City), nove centrocampisti (Gareth Barry e James Milner del Manchester City, Stewart Downing e Steven Gerrard del Liverpool, Frank Lampard del Chelsea, Alex Oxlade-Chamberlain e Theo Walcott dell'Arsenal, e Ashley Young del Manchester United), e quattro attaccanti (Andy Carroll del Liverpool, Jermain Defoe  del Tottenham Hotspur, Wayne Rooney e Daniel Welbeck del Manchester United).

Pubblicato il 19 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016