BigliettiEuropei.com

Bigliettieuropei.comRISPARMIA IL 5% SULL'ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELLE PARTITE DEGLI EUROPEI DI CALCIO

Stai pensando di andare a vedere le partite dell'Italia agli Europei del 2012? Vorresti andare a vedere la partitissima con la Spagna del 10 giugno a Gdansk, in Polonia? Oppure assistere a quella del 14 giugno con la Croazia a Poznan? Oppure ancora alla terza partita del girone con l'Irlanda del 18 giugno? Pensi che la finale degli Europei sia un evento imperdibile a prescindere dalle squadre che giocheranno? Ebbene, con Bigliettieuropei puoi approfittare di uno sconto del 5% sull'acquisto dei biglietti delle partite degli Europei di calcio del 2012 in Polonia - Ucraina. Fino al 31 dicembre, infatti, inserendo un codice sconto durante l'acquisto su Viagogo si potrÓ risparmiare il 5% sul totale dell'acquisto.

RISPARMIA IL 5% SULL'ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELLE PARTITE DEGLI EUROPEI DI CALCIO

Ciò significa che anche comprando più biglietti, il risparmio sarà sempre del 5%. Che aspetti? Compra i biglietti per le partite dell'Italia e della finale degli Europei approfittando di questo fantastico codice sconto, offerto da Viagogo agli utenti di Bigliettieuropei.com. Il codice sconto, da copiare e inserire durante l'acquisto nell'apposito campo, è valido fino al 31 dicembre e può essere utilizzato soltanto cliccando dai link presenti su Bigliettieuropei.com.

Il codice sconto è vggit59AAAAA28E5.

Approfitta dello sconto e acquista i biglietti per gli Europei di calcio!

Pubblicato il 13 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarÓ pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti sugli Europei di Calcio

TOP 10 PARTITE EUROPEI

#PARTITADEL
biglietti italia euro 2012
biglietti finale euro 2012
biglietti semifinali euro 2012
biglietti quarti di finale euro 2012

Le migliori 16 nazionali di Europa si sfidano per la conquista degli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina dall’8 Giugno all’1 Luglio.

La Nazionale italiana sarà tra le favorite per la vittoria finale: i tifosi ci credono e vogliono rivivere le emozioni che solo gli Azzurri sanno trasmettere.

Su Bigliettieuropei.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite degli Europei del 2012 e organizzare i tuoi viaggi per fare il tifo per l’Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite degli Europei di calcio 2012 presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

biglietti europei di calcio
biglietti euro 2012
biglietti polonia ucraina 2012

Mappa del sito

Euro 2016